giovedì 15 gennaio 2009

.apparenze.

Bella batosta eh vedere chi credevi il più forte crollare giù. Dico egoisticamente che è stata una batosta anche per me,che in lui avevo posto la maggior parte delle mie sicurezze,convinta che non potesse cadere,farsi male,soffrire quanto potessi farlo io. E invece no,sei umano anche tu mio caro amico...come me hai pianto tanto,ti sei trovato spaesato nel tuo mondo ma anche questa volta non hai chiesto aiuto. L'hai fatto in silenzio,quel silenzio assordante che però io ho percepito ma per paura ho scansato. Che amica,tzè...Penso a tutto ciò che è successo e mi rendo conto che sono egoista nel modo e soprattutto nei momenti sbagliati. Mi faccio mettere i piedi in testa,rasentando quasi il ridicolo,quando dovrei spaccare il mondo e pensare solo a me ed al mio bene; sono la più egoista delle egoiste,con mille paure di perdere qualcosa quando ad aver bisogno sono gli altri. oltre che vigliacca aggiungerei egoista,egoista,egoista.
Ma qualcosa sta cambiando...sto tornando eccome...un piede perno fermo e l'altro gira,pronto a mettersi di nuovo in azione,pronto per nuovi traguardi e soddisfazioni.
see you.

sabato 10 gennaio 2009

should i give up or should i just keep chasing pavements?

Ci risiamo. Andava tutto bene...io fingevo di non vedere ed andava tutto bene. Ma poi la voglia di mollare tutto e mandarlo a fanculo ritorna per colpa di alcune foto,di un messaggino ricevuto chissa quando ecc. Non so quanto lunghe ed alte siano le mie corna,so solo che mi sento una deficiente che ancora sta qui e non sa staccarsi da te. Non so se mi fa bene o male,non so quale sia il vero "lui" e non so cosa aspetto a prendere tutti i suoi regali metterli in una scatola e lanciarglieli in faccia. E' che nonostante tutto io vedo qualcosa di buono in noi,ma ci sono troppi lati oscuri,non chiariti. E ancora non riesco ad immaginare la mia vita senza di lui...me l'ha riempita e svuotata allo stesso tempo,troppo,e io ne sono risucchiata come in un vortice di amore malato,ma sempre amore è e fino ad ora mi è bastato. vigliacca,vigliacca,vigliacca.

giovedì 1 gennaio 2009

tentativo number ???

eccomi qui allo scadere del primo giorno del 2009 davanti al mio nuovissimo e bellissimo portatile a tentare per la milionesima volta di creare un blog che sia davvero un blog. Il perchè preciso non lo so,ho solo voglia di scrivere,scrivere,scrivere per vedere se il talento e la passione che avevo fino a poco tempo fa si è nascosta o si è semplicemente volatilizzata pronta a lasciar spazio ad altro...ero una piccola grafomane,ora scrivo furiosamente sulla mia moleskine solo frasi di altri che mi colpiscono o poco altro e tutto ciò un po' mi rattrista. E allora dò ancora una volta il via ai miei pensieri senza limiti,senza alcun tipo di barriera non sapendo neppure chi o se qualcuno mi leggerà ma sfruttando questa possibilità per ME. primo buon proposito per questo nuovo anno appena iniziato:pormi al primo posto. di più.con convinzione.sicura,senza tentennare in stupide insicurezze. QUEST'ANNO MORDO... (mafalda docet.)